Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accedi all'area personale
Comune di Vigliano d'Asti
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Vigliano d'Asti
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Imposte
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Vigliano d'Asti
Imposte
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Home
/
Amministrazione trasparente
/
Consulenti e collaboratori
/
Titolari di incarichi di collaborazione o...
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Trasparenza amministrativa
Descrizione
Riferimento normativo:
Art. 15, c. 1-2 d.lgs. n. 33/2013 - Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001
Contenuti:
Consulenti e collaboratori (da pubblicare in tabelle)
Aggiornamento:
Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. 33/2013)
Informazioni su tutti gli incarichi di collaborazione e di consulenza affidati dal Comune di Vigliano d'Asti.
In questa sezione devono essere riportati gli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso. Per ciascun titolare di incarico devono essere pubblicati: (dati in aggiornamento tempestivo)
ragione (oggetto) dell'incarico
durata dell'incarico
curriculum in formato europeo
compensi
dati relativi allo svolgimento di altri incarichi
dati relativi alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione
dati relativi allo svolgimento di attività professionali
attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse (
SCARICA MODULO PER COMPILAZIONE DICHIARAZIONE ASSENZA DI INTERESSE
) tipologia dell'incarico (sono specificate le consulenze)
In questo Ente non vi sono incarichi di collaborazione e/o consulenza a eccezione del revisore dei conti
Revisore dei conti
per il triennio 2021-2024:
dott.ssa Stefania MARIOTTI,
nominato con DCC 39 del 16/12/2021
in allegato
CV
in allegato
dichiarazione di insussistenza
in allegato
Attestazione avvenuta verifica insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse
in allegato
Storico
Revisore dei conti
per il triennio 2018-2021:
dott. Alessandro AMENDOLITO,
nominato con DCC 36 del 27/11/2018
in allegato
CV
in allegato
dichiarazione di insussistenza
in allegato
Attestazione avvenuta verifica insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse
in allegato
Anagrafe prestazioni dipendenti - Link ai Dati sugli incarichi conferiti ed autorizzati a collaboratori e consulenti esterni da parte delle PA (banca dati PERLAPA)
AMMINISTRATORI ED ESPERTI
In questo Ente non vi sono amministratori ed esperti e/o amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
(sezione aggiornata al mese di maggio 2024)
Collegamenti
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Documenti e Allegati
Revisore dei conti Dott.ssa Mariotti
Nomina Revisore dei conti Dott.ssa Stefania MARIOTTI (229,16 KB - Pubblicato il 27/12/2021)
Approvata con DCC 39 del 16/12/2021
C.V. Dott.ssa Stefania MARIOTTI (716,43 KB - Pubblicato il 27/12/2021)
Dichiarazione insussistenza Revisore dei conti Dott.ssa Stefania MARIOTTI (90,29 KB - Pubblicato il 27/12/2021)
Attestazione avvenuta verifica insussistenza situazioni di conflitto di interesse Dott.ssa MARIOTTI (143,68 KB - Pubblicato il 24/10/2022)
Revisore dei Conti
Nomina revisore dei conti triennio 2018-2021 (396,36 KB - Pubblicato il 03/12/2018)
DCC 36 del 27/11/2018
CV Revisore dei conti dott. AMENDOLITO Alessandro (107,67 KB - Pubblicato il 03/12/2018)
Dichiarazione di insussistenza Revisore dei conti dott. AMENDOLITO Alessandro (49,04 KB - Pubblicato il 03/12/2018)
Attestazione avvenuta verifica insussistenza di situazioni di conflitto di interesse (70,55 KB - Pubblicato il 30/06/2020)
Programmi studi, consulenze e collaborazioni
Programma studi, consulenze e collaborazioni - anno 2022. Approvazione (198,37 KB - Pubblicato il 09/05/2022)
DCC 2 del 28/04/2022
Programma studi, consulenze e collaborazioni - anno 2019. Approvazione (365,38 KB - Pubblicato il 23/02/2019)
DCC 2 del 19/02/2019
Albo comunale avvocati
Albo comunale avvocati per conferimento incarichi di patrocinio legale (93,39 KB - Pubblicato il 29/01/2024)
DCC 20 del 27/07/2023
Pagina aggiornata il 06/05/2024 11:28
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 0141-953140
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio