Alienazione immobili di proprietà della ASL CN1 ubicati nella provincia di Cuneo

La ASL CN1 intende alienare immobili siti in provincia di Cuneo.
Apri link per informazioni di dettaglio.
Data:
Giovedì, 07 Marzo 2024

Descrizione

La Direzione dell'Azienda Sanitaria CN1 nell’ambito degli obiettivi strategici aziendali, ha avviato un piano di alienazione di immobili di proprietà che, per condizioni strutturali o a causa della loro ubicazione, non sono ritenuti funzionali allo svolgimento di attività istituzionali.

Al fine di dare adeguata pubblicità agli avvisi di asta pubblica e di trattativa privata e poter ampliare la platea dei potenziali acquirenti si mette a disposizIone il seguente link per il consulto dei diversi bandi:

Ufficio Segreteria
Indirizzo: via Vittorio Alfieri 5

Telefono:
0141953140

08/04/2024 12:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!